mercoledì 29 maggio 2013
Il mio Compleanno da Telefilm
In una puntata di Community dedicata al compleanno del mio adorato Abed, il gruppo ha organizzato per lui una festa a sorpresa a tema Pulp Fiction. Non ho alcun problema ad ammettere che se i miei amici per il mio imminente compleanno mi preparassero una festa a tema Tarantino - si, come no, in un universo parallelo - si scatenerebbe in me un pianto di gioia isterico e incontrollabile, e probabilmente dovreste vedermi rinchiusa in un ospedale psichiatrico per riprendermi dalla botta, che manco Lana Banana/Winters.
Per prepararmi alla delusione sono diversi giorni che continuo a ripetere a me stessa "Sam, non vivi dentro un telefilm". Oh merda, non vivo dentro un telefilm.
Ed è anche logico visto che se ci vivessi non dovrei lavorare per vivere, mi sveglierei già truccata e impupata accanto al mio manzissimo fidanzato, il mio migliore amico sarebbe un nerd disadattato e tutti riderebbero delle mie battute acide. Che vita!
Purtroppo nonostante il mio cervello si sia fatto diverse idee di feste particolari o a tema, non ho mai avuto il tempo ne, sarò sincera, la voglia di sbattermi per organizzarne una del genere. Manco vi sto a dire che me la dovrei aspettare dai miei amici perché, come sopra, "non vivo in un telefilm".
Che poi pensateci un minuto, una festa a tema Tarantino quanto è infinitamente figa?! Oppure, che so, a tema Mad Men con le gonne al ginocchio e un bicchiere da cocktail perennemente in mano. Lo so che "non vivo in un telefilm" ma almeno sognerò a occhi aperti il mio compleanno perfetto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La sezioni "citazioni & ossessioni" è l'amore! Tu desideri una festa di compleanno a tema tarantino, quanto me quella in stile mad men mentalmente ho già curato ogni dettaglio e non vedo l'ora arrivi il giorno in cui passerò il compleanno come dentro una puntata del telefilm!
RispondiEliminaSe mai queste meravigliose feste si dovranno realmente avverare, ci inviteremo a vicenda! <3
RispondiElimina