lunedì 27 maggio 2013

Come ho preso una laurea al Greendale Community College


Sono una fan girl, lo sono sempre stata e come tale "adoro adorare le cose". Per esempio, la settimana che è appena finita l'ho passata ad adorare un telefilm: Community. Arrivo tardi come al solito perchè la serie è del 2009. In realtà avevo provato a vederlo un paio di annetti fa ma dopo le prime due puntate non mi aveva per niente esaltato.
Mai opinione su un telefilm fu più errata. Insomma come può non piacerti una sitcom in cui le partite di paintball (già di per se fighissime) diventano un pretesto per metter su una vera e propria lotta all'ultimo sangue, in cui è realizzabile una guerra tra un fortino di lenzuola e un fortino di cuscini e in cui il tuo personaggio preferito sarà ovviamente Abed.


Abed, ecco, parliamo un po' di Abed visto che ne sono totalmente assuefatta. Questo essere umano perfetto (interpretato da Danny Pudi) lo immagino nella vita reale esattamente come lo vedo nello schermo e nelle mie fantasie è già il padre dei miei futuri pargoli. Un appassionato di cinema, ossessionato dai telefilm (mi ricorda qualcuno) con qualche problema ad adattarsi alla normalità. Il suo telefilm preferito è Cougar Town, di cui anche io sono fan tanto da riuscire a trovare in una puntata loro due che gioiscono sullo sfondo...

Community meets Cougar Town
Oppure - non ci crederete mai - una Kelly con il suo adorato(?) Dylan direttamente da un altro universo

Community meets Beverly Hills 90210
E sinceramente sono convintissima di essere una delle poche elette ad averlo notato e vorrei che mi lasciaste continuare a crederlo.
Di Community finora sono state realizzate 4 stagioni, ognuna composta da poco più di 20 puntate della durata di 20 minuti. Io sono riuscita a recuperarle abbastanza facilmente e me le sono sparate tutte nel giro di 4 giorni - si, lo so, sono scandalosa. Ma soprattutto sono già in astinenza.
Serie consigliatissima!

Nessun commento:

Posta un commento