mercoledì 11 settembre 2013
Le mie serie tv estive
MISTRESSES
A me mancavano quelle quattro sgallettate di Sex and The City e una delle mie migliori amiche mi manda un messaggio: "Oggi ho visto il secondo episodio della versione americana di Mistresses, devi vederlo! Adoro il personaggio di Josslyn, è fantastica e mi fa pensare a te, l'adorerai! Poi c'è Phoebe di Streghe e la coreana di Lost, voglio sapere che ne pensi!"
Trenta secondi dopo ero davanti allo schermo. La coreana di Lost (che poi si chiama Yunjin Kim) mi fa simpatia perchè ho il debole per gli occhi a mandorla; Phoebe di Streghe (che ovviamente è Alyssa Milano) è strafiga; c'è una certa Josslyn che fa pensare a me (e ce n'è un'altra ma è abbastanza inutile, un po' come lo era Miranda): non mi doveva dire altro.
E così è successo, Josslyn è il mio soprannome su Facebook, ogni volta che esce la puntata sono prontissima alla successiva scena trash che conquisterà il mio cuore e prego in tutte le religioni esistenti per una seconda serie.
DEVIOUS MAIDS
A me le soap opera europee non piacciono, fin troppo trash anche per una grande estimatrice come la sottoscritta. Però le soap opera americane spaccano i culi.
Se Desperate Housewives era il vostro unico motivo di vita, se siete entrati in profonda astinenza dopo la puntata finale, questo è il telefilm per voi. Non ci sono le casalinghe ma ci sono le domestiche, quasi più fighe delle padrone di casa. L'omicidio c'è sempre, i vestiti fighi pure, che altro volete?
ORANGE IS THE NEW BLACK
Questo è senza ombra di dubbio il telefilm dell'estate. Quello che vedi la sera con il condizionatore a mille e la voglia di vivere di un sociopatico sovrappeso.
Lesbiche, ci sono un sacco di lesbiche, ovunque e sono tutte simpatiche. Un carcere di minima sicurezza, una biondina che sembra uscita da un episodio di 90210 e strane interazioni tra personaggi decisamente fuori dalle righe. Le attrici sono tutte brave, ma brave che non ci credi, sono brave per davvero.
È tratto da una reale biografia, il che lo rende ancor più impressionante se si pensa che queste storie sono state realmente vissute da qualcuno.
Infine mi dicono dalla regia che seguire i profili Instagram dei vari componenti del cast assicura grasse risate.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento