Quest'anno ho deciso di non esagerare. Ho già una lista infinita di telefilm che guardo e vorrei non aggiungerne troppi perché, fondamentalmente, ho una tesi da scrivere e non ho il tempo. Questa estate, tra l'altro, ne avevo già cominciati alcuni piuttosto impegnativi come Doctor Who o Breaking Bad e qualche altro.
Ecco allora le uniche due nuove serie cui mi dedicherò quest'anno, ma chissà può darsi che qualcun'altra catturerà la mia attenzione nei prossimi giorni.
Master of Sex
Questa serie si comincia per Lizzy Caplan, quella meraviglia che avrete visto in mille film o serie tv e di cui vi siete per forza innamorati. E poi magari alla seconda/terza puntata ti comincia pure a piacere. Io non assicuro niente, perché ancora abbiamo potuto vedere granché. Ma mi aspetto grandissime cose, soprattutto perché Lizzy merita davvero. Diamogli una chance e vediamo cosa ne esce fuori
Agents of S.H.I.E.L.D.
Questo lo cominci solo per quell'etichetta MARVEL che vedete lì su nel poster. È Marvel, ci sono un sacco di piccole battute nerdissime che io apprezzo particolarmente. Ma è veramente destinato solamente ai nerd più accaniti. Alcuni personaggi stereotipatissimi e un altro paio di difetti faranno un po' odiare questa serie ai più, ma noi siamo supereroi addicted e non ci facciamo caso.


Nessun commento:
Posta un commento